AssistenzaTelefonica
Inclusa nel prezzo e fornita da professionisti esperti
Lun/Ven: 8:30 - 18:30
Recensito come azienda eccellente nell'innovazione digitale
Il software Controllo di Gestione è uno strumento pensato per supportare il management aziendale nel monitoraggio e nel budgeting della propria attività. Elabora la situazione economica attraverso l’utilizzo di funzionalità intuitive e semplici, come analisi consuntive e di budget, analisi degli scostamenti, calcolo del fatturato di pareggio e del margine di contribuzione, ed evidenzia possibili criticità e punti di forza dei propri processi aziendali.
Grazie agli automatismi integrati, il software non richiede il possesso di particolari competenze specialistiche poiché guida l'utente nell’inserimento dei dati e nella configurazione dei parametri, in modo tale da garantire una gestione aziendale precisa e completa.
Inserimento manuale e automatico dei bilanci tramite e
Report automatico
Il software genera un report automatico di circa 70 pagine ricco di testi, indici, tabelle e grafici.
Commenti dinamici automatici
Il software, grazie a specifici algoritmi di business intelligence, genera all’interno del report dei commenti automatici dinamici che descrivono i risultati ottenuti.
Scaricabile e modificabile
Il report è scaricabile sul proprio PC ed è modificabile ed editabile secondo le diverse esigenze.
Formati download
Il report è scaricabile in formato: Word, Excel e PDF
Promo valida fino al
Hai bisogno di ulteriori informazioni commerciali o sulle funzionalità dei software? Chiamaci per parlare con un nostro consulente. Consulenza commerciale: lun-ven 8:30-18:30 (digitare tasto 1)
0824317019Certamente, puoi contattarci senza nessun impegno allo 0824/317019 (tasto 1), concordare una data ed un’ora di tuo gradimento e fissare un appuntamento in video call con un nostro consulente che sarà a tua disposizione per una demo guidata (circa 20 min.) per scoprire tutte le funzionalità dei nostri software e rispondere a tutte le tue domande.
Allo stesso modo, puoi inviare una mail a commerciale@cloudfinance.it indicando:
Nel caso di pagamento con Paypal o carta di credito l'attivazione è istantanea, nel caso di pagamento con bonifico bancario l'attivazione avviene automaticamente appena viene inviato il pdf della contabile bancaria.
La piattaforma e i software essendo in cloud, possono essere utilizzati da qualunque postazione (PC, Tablet), senza nessun limite. Si potrà quindi lavorare dall’ufficio, da un cliente o da casa, è necessario solo un collegamento ad internet. Se ad esempio hai acquistato un pacchetto di 2 software differenti, ognuno con 1 accesso contemporaneo, sarà possibile per un utente lavorare su un software e per un altro lavorare sull’altro software acquistato contemporaneamente. Se, invece, si vuole lavorare con più accessi contemporanei, bisogna acquistare delle licenze ulteriori a prezzi scontati.
Nessun problema, cliccando sul tasto “Acquista” o su “Configura il tuo pacchetto personalizzato e scontato” accederai al carrello e lì potrai creare un pacchetto di diversi software che soddisfa le tue esigenze a prezzi scontati. Il sistema calcola automaticamente lo sconto che aumenta al numero di software acquistati. Ad esempio, se acquisti 3 software: Analisi di bilancio e rating, Valutazione aziendale e Usura mutui e leasing, ti verrà applicato lo sconto del 20% sui primi due, 30% dal terzo in poi ecc.
Sì, il servizio di assistenza è telefonico e/o tramite e mail a seconda della tua esigenza. E’ compreso nel prezzo dell’abbonamento ed illimitato. Al momento dell’acquisto ti verrà fornito un numero di telefono a cui chiamare ed un consulente esperto della materia sarà a tua disposizione. Il servizio è attivo Lun/Ven: 9.00 - 13:30 / 15.00 - 18.30. Per noi l’assistenza è ciò che fa veramente la differenza, ed è il motivo per il quale investiamo molto in essa in termini sia di risorse che di formazione degli addetti. Inoltre, grazie ad un feedback continuo tra il servizio di assistenza e gli sviluppatori, riusciamo ad intercettare immediatamente le esigenze degli utenti permettendoci così di migliorare e tenere costantemente aggiornati i nostri software.
Il report è scaricabile sul proprio Pc in formato: word, excel e pdf ed è modificabile ed editabile secondo le tue esigenze. Puoi inserire il tuo logo aziendale e, essendo il report anche in formato word, puoi apportare tutte le modifiche e le aggiunte che ritieni opportune.
Acquistando il software per la durata di 12 mesi (unica soluzione non rateale) avrai diritto, compreso nel prezzo, ad un’ora di formazione personalizzata in cui un nostro esperto ti illustrerà l’utilizzo del software e risponderà alle tue domande. Sarai tu ad indicare, dopo l’acquisto, il giorno e l’orario in cui sei disponibile ad effettuare la formazione.
Inclusa nel prezzo e fornita da professionisti esperti
Lun/Ven: 8:30 - 18:30
I software elaborano in automatico report scaricabili ed editabili pronti per l'uso in Word, PDF e Excel
Utilizzo immediato dei software con carta di credito, Paypal o bonifico bancario
Puoi creare e modificare tutte le pratiche e progetti che desideri senza nessuna limitazione
Per ulteriori informazioni chiamaci, i nostri consulenti sono a tua disposizione.
0824317019Il software Controllo di Gestione è dedicato a: Imprenditori, Manager, Analisti finanziari, Commercialisti, Economisti, Dirigenti d’azienda, Start Up, che necessitano di monitorare l’organizzazione delle attività aziendali e comprenderne il rendimento economico attuale e futuro. Il software può essere utilizzato per esigenze di:
Controllo di Gestione realizza analisi sulla redditività delle attività aziendali, è semplice da utilizzare e fruibile da chiunque, anche senza conoscenze tecniche specifiche:
Controllo di Gestione:
L’analisi viene realizzata attraverso prospetti, indicatori, tabelle, grafici e commenti. Ogni commento viene generato automaticamente grazie a specifici algoritmi di business intelligence ed è liberamente modificabile e personalizzabile, rispondendo all’esigenza di una corretta e puntuale informazione economico-finanziaria.
Importazione automatica del Piano dei Conti
Importazione automatica dei dati contabili tramite XBRL o Excel
Collegamento diretto con tutti i principali gestionali contabili attraverso connettori o API.
La sezione dedicata ai Centri di ricavo, costo e profitto consente una configurazione basata sulle attività aziendali.
Creazione personalizzata dei Centri di ricavo, costo e profitto.
Associazione dei Centri di ricavo e costo a uno o più Centri di profitto.
Attribuzione dei dati contabili ai Centri creati sia per la parte fissa che la parte variabile.
Dashboard Interattive per l'Analisi dei Dati Consuntivi
Il software elabora automaticamente la situazione contabile complessiva attraverso:
Calcolo del Fatturato di Pareggio e del Margine di Contribuzione
Riclassificazione del Conto Economico a Valore Aggiunto e a Margine di Contribuzione
Analisi dei più importanti Indici e Ratios, con visualizzazioni grafiche interattive.
Analisi multi-periodo con rappresentazioni dettagliate delle performance aziendali.
Il software consente di effettuare:
Rielaborazione dei dati del bilancio consuntivo e previsionale con riclassificazione del Conto Economico con relativa comparazione tra i dati effettivi e stimati.
Analisi dei più importanti Indici e Ratios di bilancio consuntivo e previsionale, con visualizzazioni grafiche interattive.
Elaborazione del Budget Previsionale
La sezione dedicata al Budget Previsionale è stata sviluppata al fine di:
Inserire scenari futuri per valutare possibili sviluppi della gestione aziendale a partire dalla situazione attuale.
Ipotizzare la variazione del fatturato, l’incidenza dei costi variabili e l’importo dei costi fissi nel tempo.
Creare automaticamente dashboard e tabelle previsionali sulle performance aziendali ipotetiche, riclassificando Conto Economico, Indici e Ratios in base ai dati di scenario.
Il software Controllo di Gestione genera l’Analisi degli Scostamenti al fine di:
Elaborare un’Analisi degli Scostamenti complessiva sul Conto Economico e dettagliata per Centri di Profitto, Costo e Ricavo.
Confrontare i risultati reali e quelli pianificati, con l’obiettivo di identificare possibili gap tra quanto previsto da budget e quanto effettivamente realizzato e migliorare le performance attuali e future.
Analisi Comparativa
Nella sezione Analisi Comparativa, è possibile:
Confrontare i risultati economici e reddituali dei Centri di Ricavo, Costo e Profitto, scegliendo quali Centri analizzare.
Comparare i dati consuntivi e di budget dei Centri di Ricavo, Costo e Profitto, in modo tale da verificarne lo scostamento.
Nella sezione Financial Highlights sono riportati i principali risultati della performance dell’azienda al fine di avere una veloce lettura dei dati essenziali ed ottenere una comunicazione finanziaria efficace.
In particolare, vengono mostrati:
Gli indici economici e finanziari più importanti, tra i quali: MOL, EBIT, ROS, EBT.
I principali dati reddituali, come Ricavi, Utile e Costi.
Il tutto corredato da grafici esplicativi dei margini e degli indici più importanti per ottenere una fotografia immediata della situazione economica dell’azienda.
Report automatico
Il software genera un report automatico di circa 70 pagine ricco di testi, indici, tabelle e grafici che analizza la performance aziendale.
Commenti dinamici automatici
Il software, inoltre, grazie a specifici algoritmi di business intelligence, genera all’interno del report dei commenti automatici dinamici che descrivono l'analisi effettuata ed i risultati ottenuti.
Scaricabile e modificabile
Il report è scaricabile sul proprio PC ed è modificabile ed editabile secondo le diverse esigenze.
Formati download
Il report è scaricabile in formato: Word, Excel e PDF