AssistenzaTelefonica
Inclusa nel prezzo e fornita da professionisti esperti
Lun/Ven: 8:30 - 18.30
Recensito come azienda eccellente nell'innovazione digitale
Il software Financial Statement Analysis GAAP and IFRS è un prodotto in lingua inglese per aziende italiane ed estere che adottano gli standard IFRS e GAAP e permette, attraverso l’analisi della situazione economico finanziaria dell’azienda, di valutare la performance evidenziando equilibri e criticità. Una volta inseriti gli ultimi bilanci, nello standard IFRS e GAAP, analizza l’azienda dal punto di vista Patrimoniale, Reddituale e Finanziario. Genera un report automatico con testi, indici, tabelle e grafici che descrive e commenta gli indici di bilancio, la Performance aziendale e i punteggi di Rating assegnati.
Report automatico
Il software genera un report automatico di circa 70 pagine ricco di testi, indici, tabelle e grafici.
Commenti dinamici automatici
Il software, grazie a specifici algoritmi di business intelligence, genera all’interno del report dei commenti automatici dinamici che descrivono i risultati ottenuti.
Scaricabile e modificabile
Il report è scaricabile sul proprio PC ed è modificabile ed editabile secondo le diverse esigenze.
Formati download
Il report è scaricabile in formato: Word, Excel e PDF
Il software Analisi di Bilancio e Rating IFRS e GAAP è dedicato a: Commercialisti, Avvocati d’affari, Imprenditori, Banche, CFO manager, Analisti, Economisti, Dirigenti d’azienda e Azionisti che necessitano di analizzare la performance di aziende che utilizzano gli standard IFRS e GAAP. Il software risulta essere uno strumento indispensabile per:
Analisi di Bilancio e Rating IFRS e GAAP nonostante realizzi sofisticate elaborazioni di natura economico-finanziaria, risulta essere molto semplice da utilizzare e non necessita di particolari competenze specialistiche tranne quelle proprie di un bilancio in IFRS e GAAP:
Attraverso sofisticati algoritmi il software genera automaticamente delle frasi che descrivono la situazione economico finanziaria dell’azienda.
Un semplice esempio chiarirà il funzionamento. Poniamo il caso che, inseriti i dati degli ultimi 3 bilanci, l’azienda si trovi un valore del Debt to EBITDA ratio descritto qui di seguito:
[espandi]
Lo stesso per quanto concerne la valutazione della performance in questo caso il software indicherà sia i motivi per cui la performance di quella area gestionale non risulta soddisfacente e sia i rimedi da porre in essere per migliorarla positiva.
Il nostro reparto di ricerca e sviluppo è costantemente al lavoro per creare nuove frasi sempre più complesse al fine di automatizzare tutto il processo di analisi. Per tale motivo gli aggiornamenti al software sono continui e, come è nella nostra politica, completamente gratuiti
Analisi di Bilancio e Rating IFRS e GAAP:
Tutti gli schemi di rappresentazione dei bilanci riclassificati si basano sugli standard utilizzati dagli operatori finanziari internazionali, al fine di permettere una comunicazione finanziaria efficiente.
L’analisi viene effettuata con la rappresentazione di prospetti, indici, tabelle, grafici e commenti. Il software genera automaticamente tutti i commenti alla performance aziendale e agli indici di bilancio grazie a specifici algoritmi di business intelligence ed il report è liberamente modificabile e personalizzabile.
Una volta terminata l’analisi è possibile scaricare tutti i risultati:
E' possibile esportare il progetto in formato excel.
Promo valida fino al
Hai bisogno di ulteriori informazioni commerciali o sulle funzionalità dei software? Chiamaci per parlare con un nostro consulente.
Consulenza commerciale: lun-ven 8:30-18:30 (digitare tasto 1)
Certamente, puoi contattarci senza nessun impegno allo 0824/317019 (tasto 1), concordare una data ed un’ora di tuo gradimento e fissare un appuntamento in video call con un nostro consulente che sarà a tua disposizione per una demo guidata (circa 20 min.) per scoprire tutte le funzionalità dei nostri software e rispondere a tutte le tue domande.
Allo stesso modo, puoi inviare una mail a commerciale@cloudfinance.it indicando: Nel caso di pagamento con Paypal o carta di credito l'attivazione è istantanea, nel caso di pagamento con bonifico bancario l'attivazione avviene automaticamente appena viene inviato il pdf della contabile bancaria.
La piattaforma e i software essendo in cloud, possono essere utilizzati da qualunque postazione (PC, Tablet), senza nessun limite. Si potrà quindi lavorare dall’ufficio, da un cliente o da casa, è necessario solo un collegamento ad internet. Se ad esempio hai acquistato un pacchetto di 2 software differenti, ognuno con 1 accesso contemporaneo, sarà possibile per un utente lavorare su un software e per un altro lavorare sull’altro software acquistato contemporaneamente. Se, invece, si vuole lavorare con più accessi contemporanei, bisogna acquistare delle licenze ulteriori a prezzi scontati.
Nessun problema, cliccando sul tasto “Acquista” o su “Configura il tuo pacchetto personalizzato e scontato” accederai al carrello e lì potrai creare un pacchetto di diversi software che soddisfa le tue esigenze a prezzi scontati. Il sistema calcola automaticamente lo sconto che aumenta al numero di software acquistati. Ad esempio, se acquisti 3 software: Analisi di bilancio e rating, Valutazione aziendale e Usura mutui e leasing, ti verrà applicato lo sconto del 20% sui primi due, 30% dal terzo in poi ecc.
Sì, il servizio di assistenza è telefonico e/o tramite e mail a seconda della tua esigenza. E’ compreso nel prezzo dell’abbonamento ed illimitato. Al momento dell’acquisto ti verrà fornito un numero di telefono a cui chiamare ed un consulente esperto della materia sarà a tua disposizione. Il servizio è attivo Lun/Ven: 9.00 - 13:30 / 15.00 - 18.30. Per noi l’assistenza è ciò che fa veramente la differenza, ed è il motivo per il quale investiamo molto in essa in termini sia di risorse che di formazione degli addetti. Inoltre, grazie ad un feedback continuo tra il servizio di assistenza e gli sviluppatori, riusciamo ad intercettare immediatamente le esigenze degli utenti permettendoci così di migliorare e tenere costantemente aggiornati i nostri software.
Il report è scaricabile sul proprio Pc in formato: word, excel e pdf ed è modificabile ed editabile secondo le tue esigenze. Puoi inserire il tuo logo aziendale e, essendo il report anche in formato word, puoi apportare tutte le modifiche e le aggiunte che ritieni opportune.
Acquistando il software per la durata di 12 mesi (unica soluzione non rateale) avrai diritto, compreso nel prezzo, ad un’ora di formazione personalizzata in cui un nostro esperto ti illustrerà l’utilizzo del software e risponderà alle tue domande. Sarai tu ad indicare, dopo l’acquisto, il giorno e l’orario in cui sei disponibile ad effettuare la formazione.
FAQ
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Risposta
Inclusa nel prezzo e fornita da professionisti esperti
Lun/Ven: 8:30 - 18.30
I software elaborano in automatico report scaricabili ed editabili pronti per l'uso in Word, Pdf e Excel
Utilizzo immediato dei software con carta di credito, Paypal o bonifico bancario
Gli aggiornamenti ai software sono automatici e inclusi nel costo dell’abbonamento
Hai bisogno di ulteriori informazioni commerciali o sulle funzionalità dei software? Chiamaci per parlare con un nostro consulente. Consulenza commerciale: lun-ven 8:30-18:30 (digitare tasto 1)